25 anni fa cadeva il muro di Berlino. Nella capitale tedesca prendono il via grandiosi festeggiamenti: con una megainstallazione di palloni luminosi, ecco le immagini live…
A Berlino iniziano i festeggiamenti per la celebrazione dei 25 anni dalla caduta del Muro. Fra le tante iniziative un’installazione luminosa di 8mila palloni bianchi che si illuminano per ripercorre i 15 km di lunghezza della barriera che divise la città per 28 anni. Alle 19 di domenica 9 novembre questi palloni saranno liberati nel […]
A Berlino iniziano i festeggiamenti per la celebrazione dei 25 anni dalla caduta del Muro. Fra le tante iniziative un’installazione luminosa di 8mila palloni bianchi che si illuminano per ripercorre i 15 km di lunghezza della barriera che divise la città per 28 anni. Alle 19 di domenica 9 novembre questi palloni saranno liberati nel cielo illuminando dall’alto una Berlino unita. La celebrazione si concluderà la sera di domenica con un concerto alla Brandenburger Tor dove tra gli ospiti ci saranno il dj di casa Paul Kalkbrenner e tra gli ospiti internazionali un nome come quello di Peter Gabriel. Ecco le prime immagini dal Mitte…
– Silvia Neri
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati