Art Digest: Tania Bruguera, sorvegliato speciale. L’ultimo backstage di Alexander McQueen. “Distorsione dell’Islam”: e l’ISIS distrugge Ninive

“Posso andare in giro per l’Avana, ma c’è una macchina che mi segue ovunque io vada“. Tania Bruguera aggiorna sul suo stato di “sorvegliato speciale” dopo l’arresto che impedì la sua performance pubblica… (miaminewtimes.com) L’ultimo backstage di Alexander McQueen. Il fotografo Nick Waplington racconta per immagini il dietro le quinte dell’ultima sfilata del mitico stilista, […]

Posso andare in giro per l’Avana, ma c’è una macchina che mi segue ovunque io vada“. Tania Bruguera aggiorna sul suo stato di “sorvegliato speciale” dopo l’arresto che impedì la sua performance pubblica… (miaminewtimes.com)

L’ultimo backstage di Alexander McQueen. Il fotografo Nick Waplington racconta per immagini il dietro le quinte dell’ultima sfilata del mitico stilista, quella dell’autunno del 2009… (theguardian.com)

Zona Maco chiude con oltre 41mila visitatori. È il primo quotidiano del Messico a fare il resoconto della dodicesima edizione della fiera, cui hanno partecipato anche sette gallerie italiane… (eluniversal.com.mx)

Distorsione dell’Islam”. Con questo “capo d’accusa” l’ISIS, esercito dello stato islamico, continua la distruzione delle mura di Ninive, storica enclave irachena, risalente all’impero assiro… (abc.es)

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Massimo Mattioli

Massimo Mattioli

É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto.…

Scopri di più