Il design africano alla conquista del mondo. Immagini e video della mostra al via al Guggenheim Museum di Bilbao
L’esposizione, alla sua seconda tappa dopo l’esordio al Vitra Design Museum, racconta le trasformazioni di un continente con un efficace approccio interdisciplinare, che fa dialogare arte e design, architettura e illustrazione, moda e fotografia. Apre al pubblico venerdì 30 ottobre al Guggenheim Museum di Bilbao la mostra Making Africa. A continent of conteporary design, curata […]
L’esposizione, alla sua seconda tappa dopo l’esordio al Vitra Design Museum, racconta le trasformazioni di un continente con un efficace approccio interdisciplinare, che fa dialogare arte e design, architettura e illustrazione, moda e fotografia. Apre al pubblico venerdì 30 ottobre al Guggenheim Museum di Bilbao la mostra Making Africa. A continent of conteporary design, curata da Amelie Klein del Vitra e da Petra Joos.
Noi siamo andati a vederla in anteprima, e presto ve la racconteremo nei dettagli: intanto qui vi mostriamo alcune foto e un piccolo video della cantante Taali M che ha accolto i giornalisti intonando una canzone dedicata a Nelson Mandela…
– Emilia Giorgi
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati